mercoledì 13 marzo 2013

Cosmoprof 2013: Compagnia del Viaggio e Travalo presenti!

La 46° Edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento internazionale dedicato alla bellezza e alla cura del corpo professionale, ha ospitato per la prima volta Compagnia del Viaggio in quanto distributore ufficiale di Travalo, il portaprofumo spray ricaricabile da viaggio. Pratico da mettere in borsetta, nella propria pochette, in valigia o nel taschino della giacca, Travalo possiede le dimensioni consentite durante il trasporto in aereo; l'innovativo articolo Made in Usa può contenere infatti 5 ml di profumo, quantità di prodotto accettata dalle compagnie aeree per l'imbarco di liquidi e creme. Travalo permette di portare con sé ben 65 spruzzi della propria fragranza preferita ed è disponibile in 3 modelli differenti, tutti comodamente acquistabili online all'interno dell'official store http://shop.compagniadelviaggio.it
 

Travalo Classic Excel
Realizzato interamente in alluminio anodizzato per la massima leggerezza e resistenza, con spruzzino cromato e visualizzatore di plastica per controllare il contenuto. Dieci i colori (rosso fuoco, arancione zucca, giallo sole, verde smeraldo, blu elettrico, viola, fuxia, rosa pastello, nero e argento) venduti in un’elegante confezione nera.

Travalo Pure Excel
Realizzato in uno speciale materiale plastico trasparente e dotato di un elegante tappo in alluminio anodizzato, è declinato in cinque colori moda: rosa, fuxia, viola, nero, argento e venduto in una cover trasparente.

Travalo Touch
Il porta profumo in alluminio con roller che permette di non sprecare neanche una goccia o disturbare gli altri in ambienti comuni. Quattro colori luxury disponibili: nero, argento, oro e rosa.
 
Per la coppia che ama viaggiare in due è disponibile in oltre la pratica confezione in pelle con due Travalo, per Lei e per Lui, sempre acquistabile all'interno dello shop online http://shop.compagniadelviaggio.it