mercoledì 24 aprile 2013

COMPAGNIA DEL VIAGGIO COMBATTE LA CRISI CON VOI...TROLLEY DISNEY, HELIUM, PLATINUM, FUSION E HYBRID A PREZZO SCONTATO...DA NON PERDERE!

C'è chi combatte la crisi aumentando i prezzi, Compagnia del Viaggio decide invece di andare controcorrente e da oggi propone i Trolley Viaggio più richiesti a prezzo scontato. Nella nuova sezione "Offerte Fine Serie" sarà possibile trovare la Collezione Trolley Disney e le Collezioni Trolley Viaggio della linea Jaguar Helium, Platinum, Fusion e Hybrid in vendita a prezzi scontati fino a fine serie. La promozione sulle valigie e i trolley viaggio Disney e sulle collezioni viaggio Helium, Platinum, Fusion e Hybrid by Jaguar possiede quantità limitate in quanto si tratta di linee moda che verranno sostituite dai nuovi modelli della valigeria nelle prossime stagioni. Perciò, qualora voleste approfittare dei super sconti sulla valigeria Disney e Jaguar dal 20% al 30% e accaparrarvi gli ultimi modelli disponibili prima che finiscano fuori produzione, affrettatevi! Accedete allo Negozio Online Ufficiale di Compagnia del Viaggio e scegliete il trolley viaggio che più vi piace, selezionatelo aggiungendolo al carrello e procedete al pagamento, come sempre sicuro e garantito; riceverete poi la valigia in 24/48 ore direttamente al vostro indirizzo senza nemmeno esservi mossi da casa...comodo eh?!
 
Gli articoli viaggio in sconto più interessanti sono stati selezionati appositamente per voi dallo staff Compagnia del Viaggio e li potete trovare accedendo al seguente link: Approfitta delle Offerte Fine Serie
 
Non dimenticate però che le promozioni continuano all'interno delle singole categorie delle collezioni di valigie scontate! Ad esempio, per visualizzare tutti i Trolley e gli Zaini Disney scontati accedete al link Disney all'interno della sezione "Visualizza le Collezioni", per la linea di Valigie Jaguar Platinum cercate il link Platinum, per la collezione Fusion il link Fusion e così via. In questo modo sarete in grado di visualizzare proprio tutti i modelli di Trolley, Valigie e Zaini disponibili e le diverse misure in cui sono disponibili le varie collezioni moda per il massimo della scelta!
 
Qualche esempio di cosa sarà possibile trovare all'interno della sezione Fine Serie Compagnia del Viaggio dedicata agli sconti sui Trolley Disney e sulle Valigie Jaguar? Eccovi serviti:
 
Il Trolley per Bimbi più venduto, il pezzo forte della Collezione Disney, in materiale rigido ABS
 
Il più amato dai maschietti, il Trolley Disney Cars con il simpatico personaggio Saetta MacQueen
 
Collezione Trolley Jaguar Platinum, un gioiello richiesto soprattutto dal pubblico femminile
 
Jaguar Hybrid, il Trolley Viaggio più richiesto dalle persone dinamiche e in costante movimento
 
Per scoprire tutte le collezioni di Valigie, Zaini e Trolley Viaggio fine serie visitate http://shop.compagniadelviaggio.it alla sezione "Offerte Fine Serie"

TABLET, A COSA SERVONO, COME SI UTILIZZANO E COME PROTEGGERE TAVOLETTE DIGITALI, E-BOOK E NETBOOK?

Perchè un post Compagnia del Viaggio sulla diffusione e la vendita dei Tablet? Semplice, perchè all'interno dello nostro Official Store è possibile acquistare gli accessori utili a proteggere Tablet, Netbook, eBook e Pc Portatili di tutte le dimensioni e forme, con un'occhio sempre attento allo stile e alla qualità...è quindi normale che l'argomento Tablet ci stia a cuore ;)

Alla fine del IV millennio a.C. i Sumeri utilizzavano delle tavolette di argilla per comunicare tra loro tramite la scrittura cuneiforme e oggi, più di seimila anni dopo, l’uomo contemporaneo torna a portare con sé altre tavolette, stavolta digitali, con cui esplorare il mondo e restare in contatto con il resto della popolazione. Si tratta appunto dei Tablet, dispositivi mobili leggeri e compatti che, grazie alla tecnologia touch e a potenze di calcolo sempre maggiori, stanno sostituendo i mini pc divenendo strumenti irrinunciabili. La vera rivoluzione sta avvenendo soprattutto in ambito editoriale, la maggior parte delle persone utilizza infatti i Tablet per sfogliare le versioni digitali dei quotidiani cartacei o per scegliere tra migliaia di libri digitali presenti nelle librerie online portandoli comodamente con sé ovunque e sfogliandoli in treno, aereo, alla fermata dell’autobus e ovunque si voglia. Maneggevolezza, peso leggero e dimensioni ridotte, unite a un’ampia scelta sul mercato, sono le caratteristiche in grado di decretare il successo delle tavolette digitali che, fino a 5 anni fa, nemmeno esistevano nell’immaginario collettivo.

Ma cosa permettono di fare i Tablet e per quali impieghi vengono utilizzati oggi da chi li ha scelti come “compagni quotidiani di vita”? Per comprenderlo ci viene in aiuto un’infografica di Davide Arnesano (la troverete a fine post) i cui dati, che appartengono a Swipetelecom, ci dimostrano come al giorno d’oggi circa il 30% della popolazione utilizzi il Tablet quotidianamente e di questi il 67% lo faccia al di fuori delle mura domestiche avendo scaricato, secondo una media stimata in riferimento all’andamento del 2012, all’incirca 22 applicazioni a testa. Quali sono le attività preferite per cui vengono utilizzate le tavolette digitali? Su tutte, come anticipato poco fa, spicca la lettura di libri a discapito di Smartphone o altri media digitali (e ovviamente a discapito delle tradizionali versioni cartacee), seguono poi la visualizzazione di contenuti video, l’accesso a news e quotidiani online, il controllo della posta elettronica, la ricerca di informazioni meteo e infine le attività a scopo ludico e di intrattenimento.

Se le Tavolette Digitali sono così utili, importanti e preziose, come prendersene cura dunque? Ma proteggendoli con le custodie per Tablet, eBook e Netbook Compagnia del Viaggio no?! Guardate un po' qua:

Custodia per iPad DesignGo - Porta iPad in forte e soffice tessuto neoprene con chiusura a cerniera di facile scorrimento. Può contenere iPad, iPad 2, iPad Mini e New iPad. Disponibile in diversi colori e fantasie.
 
Custodia eBook DesignGo - Custodia per e-book in forte e soffice tessuto neoprene per proteggerlo dai graffi e dai colpi involontari. Studiato per contenere Kindle generazione 3, inclusi gli ultimi Kindle Fire. Apertura e chiusura con con cerniera di facile scorrimento. Disponibile in diversi colori e fantasie.

Custodia per Netbook DesignGo - Custodia per netbook e piccoli laptop in versione adatta a schermo fino a 11" o schermo fino a 15''. In morbido e resistente materiale 100% neoprene. Disponibile in diversi colori e fantasie.

Borsello Porta iPad e NetBook Jaguar - Borsello tecnico in nylon e microfibra con scomparto imbottito dedicato a Ipad, Tablets e Netbook con schermi fino a 11.1 pollici. Tracolla staccabile, tasca frontale organizzata. Dimensioni: 23x28x10/7 cm
 
 
 
 
E per finire eccovi l'infografica di Davide Arnesano che può aiutarci a fare chiarezza sul mondo dei Tablet e del loro utilizzo: