mercoledì 24 luglio 2013

Nuove Misure Bagaglio a Mano EasyJet 2013

Novità Bagaglio a Mano EasyJet, la compagnia aerea low cost garantisce ora ai suoi utenti la possibilità di portare con sé negli alloggiamenti superiori il proprio bagaglio, a patto che non superi le misure 50x40x20 cm, nuove Dimensioni Cabina EasyJet introdotte dal 2 luglio 2013. Chi possiede una valigia o un trolley viaggio con le vecchie dimensioni potrebbe infatti essere costretto a depositare nella stiva il proprio bagaglio qualora si viaggiasse su voli particolarmente affollati. Per le valigie con misura 50x40x20 cm, ruote e maniglie comprese, sarà invece appunto sempre possibile il trasporto negli alloggiamenti superiori o, in alternativa, sotto al sedile anteriore, ma comunque sempre in cabina.

Per le valigie con misura bagaglio a mano classica 56x45x25 cm, il trasporto in cabina non resta tuttavia del tutto vietato. Per i passeggeri che possiedono la Carta EasyJet Plus, un Biglietto EasyJet FLEXI o un Biglietto EasyJet PLUS con posto nelle prime file o con più spazio per le gambe, sarà infatti possibile trasportare il proprio bagaglio a mano 56x45x25 cm all'interno della cabina; per tutti gli altri passeggeri il trasporto di valigie con tali dimensioni potrà essere consentito ugualmente ma EasyJet potrà riservarsi il diritto di depositare tali bagagli in stiva qualora i voli fossero, come anticipato, troppo affollati.


Compagnia del Viaggio ha subito pensato ai suoi clienti e, per risolvere il problema delle nuove misure bagaglio a mano EasyJet, ha introdotto all'interno del proprio catalogo di valigie e trolley viaggio Jaguar la linea di Valigie Trolley Bagaglio a Mano con Misura Cabina garantita di 50x40x20 cm, adatta quindi a chi viaggia con EasyJet! Tra queste spicca il Trolley Jaguar adatto perfettamente alle nuove norme EasyJet ovvero il Trolley Cabina Voli EasyJet: si tratta di una valigia trolley in Polyester 600D semirigido con Dimensioni 48x34x20 cm, Peso 2,3 kg e Capacità 32 lt, assolutamente ideale per chi prenderà un volo EasyJet! 

Il Trolley Jaguar Cabina Voli EasyJet fa parte della collezione Jaguar Last Minute a cui appartiene anche il Trolley Cabina Rigido ABS con Dimensioni 50x34x20 cm, anch'esso adatto ai voli EasyJet, resistente e robusto, con Peso di 2,5 kg e capacità di 40 lt.

Potete visualizzare i Trolley Cabina Bagaglio a Mano all'interno della sezione Jaguar Compagnia del Viaggio al seguente link: http://shop.compagniadelviaggio.it/it/15-trolley-cabina-aereo-jaguar



Ricordatevi che quando misurate il vostro Trolley dovete tenere in considerazione anche ruote e maniglie! Prima di procedere con l'acquisto della valigia scelta accertatevi che le sue dimensioni corrispondano alle vostre esigenze, controllando all'interno del sito web della compagnia aerea con cui viaggerete o contattandone il servizio clienti.

Buon viaggio con le Valigie Jaguar Compagnia del Viaggio...e EasyJet!




Nessun commento:

Posta un commento